Continua a sostenerci con il rinnovo della Tua tessera associativa per l’anno 2019 o associati se non l’ho sei accora, cosi, anche con la Tua quota, sarà possibile portare avanti i progetti delle spiagge accessibili alle persone con grave disabilità motoria. Dalla stagione 2017 sono 5 ingressi accessibili al mare di Sestri Levante con la possibilità di fare il bagno anche nella meravigliosa Baia del Silenzio.

Clicca qui per scoprire come.

 

Il grande progetto della stagione 2019 e con la novità de LaMaxGua, imbarcazione che sarà adatta alle esigenze delle persone a ridotta mobilità, ampliando le attività della Tua Associazione e le occasioni di integrazione e tempo libero, nonché superare ulteriormente i limiti e le difficoltà che spesso trovano le persone con ridotta mobilità nell’accedere al mare. Ma per fare questo contiamo su di te e sul Tuo sostegno alla Tua Associazione.

Il progetto si sta sviluppando anche grazie alla preziosa collaborazione di Aziende private e Amministrazioni locali, ma sono molte le risorse necessarie per acquistare, modificare e assicurare adeguata manutenzione alla barca.

Seguici sulla nostra pagina lamaxgua.noihandiamo.org per rimanere aggiornato e per dare il tuo contributo.

 

Sostienici rinnovando la Tua tessera Sociale

Ti ricordiamo che la quota associativa è sempre di 10 Euro.

Clicca qui per scoprire come.